LET IT SNOW – MUSICAL


IN ESCLUSIVA PER INCANTASTORIE
IL NUOVO MUSICAL DI NATALE

NATALE

Dopo il successo di “CHRISTMAS IN TOWN” – IL MUSICAL DEL NATALE, giunto ormai al suo terzo anno di repliche, la compagnia MIND THE GAP torna a celebrare il Natale con un nuovo imperdibile spettacolo “LET IT SNOW”
Giuly è una bambina di 9 anni particolarmente intelligente e studiosa, e molto affezionata a suo padre.
Quando il genitore decide di andare a vivere con la piccola insieme alla sua compagna, che ha anch’essa una figlia, Marta di 11 anni, per Giuly cambiano molte cose. Marta è molto diversa da Giuly, per lei l’adolescenza è alle porte e si sente più grande della sua età, le piace curare il suo aspetto e trascura un po’ lo studio. Questo nuovo nucleo familiare dunque nasce proprio durante le feste di Natale, un periodo ritenuto dai due adulti ottimale per iniziare bene questa nuova esperienza. Tra le bambine però non corre buon sangue e anzi, trascorrono la maggior parte del tempo a litigare furiosamente, per qualunque cosa, ma mai davanti ai genitori, che le credono già grandi amiche.
Cosa c’entrano in questa storia una pittoresca baby-sitter dal marcato accento romanesco e una dolce e materna fatina della neve? Beh… per scoprirlo non ti resta che sederti comodo e lasciarti raccontare questa storia moderna, allegra, commovente e allo stesso tempo carica di quei valori tradizionali che rendono il Natale la festa più cara al cuore di grandi e bambini. Il tutto accompagnato da coreografie scatenate e canzoni care al cuore di tutti, per uno spettacolo che unisce ed avvicina


DATE

Benevento Teatro Massimo
Lunedì 17 dicembre 2018

INFO

COSTO BIGLIETTO
€ 10

DURATA
80 minuti + dibattito

Condividi con