Regolamento


Prenotazione Spettacoli:
Gli spettacoli e relativi posti si prenotano telefonicamente chiamando i numeri riportati nella pagina Contatti e vanno confermati entro 7 giorni, inviando via fax e/o via mail la scheda di prenotazione compilata in ogni sua parte e firmata.

Variazione di numero partecipanti:
Si ha la possibilità di variare il numero dei partecipanti entro 10 giorni dall’invio della scheda di prenotazione.

Partecipanti assenti:
Nel rispetto del proprio codice etico e mettendo sempre al primo posto il rapporto e il benessere dei giovani spettatori e delle loro famiglie, Incantastorie, progetto Teatro e Cultura non chiederà nulla per coloro che, a causa di forza maggiore, non potranno assistere allo spettacolo, fino a una percentuale del 10% del totale dei posti prenotati. Oltre tale percentuale e solo per l’eccedente, è previsto un costo pari al 50% del prezzo del biglietto. Valido solo per gli spettacoli in lingua italiana. Per inglese e francese non è previsto rimborso per gli assenti.

I posti a teatro:
Il criterio principale di assegnazione dei posti è quello dell’ordine di prenotazione. Altri criteri sono l’età dei partecipanti e particolari condizioni.

Entro gratis:
Incantastorie prevede l’ingresso gratuito ai propri spettacoli agli alunni diversamente abili e ai docenti accompagnatori.

All’ora giusta:
E’ necessario che le scolaresche giungano a teatro con almeno 30 minuti di anticipo sull’inizio previsto dello spettacolo, per il disbrigo delle pratiche di legge.

Le schede di prenotazione:
Le diverse schede di prenotazione riferite agli spettacoli, al trasporto, alle visite guidate e al pranzo, vanno compilate in ogni loro parte, firmate e inviate via fax al n. 089.8429938 (nuovo numero) e/o via mail a progettoteatroecultura@gmail.com

Variazione eventi:
Per cause di forza maggiore e motivi indipendenti dalla nostra volontà, Incantastorie, progetto Teatro e Cultura si riserva la facoltà di cambiare il teatro, e/o la data, e/o l’orario di inizio dello spettacolo, e/o annullare la rappresentazione, dandone informazione con congruo anticipo alla scuola.

PAGAMENTI
I pagamenti possono essere effettuati in contanti al momento dell’ingresso in teatro degli studenti e vanno effettuati esclusivamente agli incaricati di Incantastorie, progetto Teatro e Cultura.
Oppure è possibile pagare tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate
IBAN: IT08D0100515200000000008573
intestato a: INCANTASTORIE
Banca Nazionale del Lavoro Agenzia di Salerno
In questo caso è necessario esibire ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento dell’ingresso in teatro.

Per quanto non specificato in questo regolamento, si fa riferimento alle vigenti leggi che regolano la materia.

Per ogni controversia relativa a quanto sopra detto, sarà competente il Foro di Salerno.

Condividi con